Offerta Amazon monitor curvo
Monitor Samsung curvo Ultrawide QLED, perfetto per gli appassionati di videogiochi, in sconto, solo per oggi, su Amazon.
È uno di quegli schermi che ognuno di noi ha desiderato almeno una volta nella vita. L’immagine è estesa per trasportarci all’interno di essa, come se vivessimo l’esperienza di persona. Per questo, il monitor curvo Samsung è la scelta perfetta per i game lovers.
E non solo: lo schermo esteso si adatta perfettamente alle esigenze di progettazione come quelle di architetti e ingegneri, e a tante altre situazioni in cui l‘immagine Ultrawide diventa necessaria.
Oggi, Amazon, ci propone lo schermo curvo coreano, in offerta, a 699,99 euro.
POTREBBE INTERESSARTI –> Facebook: numeri di telefono in vendita su Telegram grazie a un bot, la scoperta shockante
Sono 86.4 pollici di immagine immersiva. Lo schermo curvo è progettato per seguire la sinuosità della vista e per non stancarla. Infatti, gli studi dimostrano che questo display riduce l’affaticamento visivo, rispetto agli schermi piatti e a quelli meno curvi.
Interfaccia Thunderbolt con due porte per lavorare sia su Mac che su PC. La trasmissione video e dati può arrivare fino ad una velocità di 40 Gbps (otto volte maggiori rispetto all’USB 3.0) e contemporaneamente consente di caricare i dispositivi (fino a 85 W): tutto con un solo cavo.
Grazie al refresh rate a 100 Hz, la reattività è uniforme ai movimenti del mouse. Inoltre, lo shuttering è ridotto nelle scene d’azione più veloce, per garantire una perfetta esperienza di gioco.
La risoluzione 3440 x 1440 21:9, insieme alla tecnologia Quantum Dot, garantisce una gamma di colori più ampia, più luminosi, nitidi e naturali, rispetto ai monitor tradizionali.
POTREBBE INTERESSARTI –> Parte una class action contro Apple per l’obsolescenza programmata
Grazie alle funzioni Picture-by-Picture e Picture-in-Picture, il monitor consente un multitasking agevole e funzionale. La prima permette di visualizzare contemporaneamente i contenuti di due dispositivi diversi, senza compromettere la principale. Con la seconda, è possibile ridimensionare una delle due immagini fino al 25% dello schermo.
Nel mondo digitale, chi possiede il nome giusto vince la partita. Non si tratta solo…
Quando si parla di SEO e domini bisogna tenere presente un dettaglio che è tutt'altro…
La capacità di garantire connettività stabile, a bassa latenza e ad alta velocità è un…
Tra le più grandi innovazioni degli ultimi anni c’è sicuramente l’intelligenza artificiale, spesso abbreviata semplicemente…
Quando un iPhone si surriscalda può essere un segnale che il telefono sta avendo dei…
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…