L’idea di Aires e Ancra è quella di estendere la platea di destinazione del Bonus TV ed il Bonus rottamazione a televisori di fascia bassa.
Si avvicina sempre più il momento di cambiare il nostro vecchio televisore e, a quanto pare, gli incentivi proposti dallo Stato sembrano non bastare a sostenere le spese di sostituzione. In effetti, se analizziamo a fondo la questione, l’obbligo di rimpiazzo dei vecchi televisori pesa non poco sul portafogli, considerando che molti di questi dispositivi sono perfettamente funzionanti e di buona qualità.
Il televisore, si sa, resta comunque un bene di lusso e, per tante persone, gettare via quei pochi spiccioli sudati non è cosa da poco. Lo sanno bene Aires ed Ancra Confcommercio, che si stanno battendo affinché gli incentivi statali rispondano equamente alle esigenze dei cittadini.
Proprio per questo, hanno proposto una rimodulazione del Bonus TV e del Bonus rottamazione, così da includere più famiglie negli aventi diritto e più tipologie di apparecchi televisivi.
POTREBBE INTERESSARTI –> Lo smartwatch per bambini è il miglior gadget per comunicare con i tuoi figli: ecco alcuni modelli
Ci sono alcuni punti fondamentali che le due associazioni vogliono sottoporre all’attenzione degli enti statali preposti all’emissione dei bonus.
POTREBBE INTERESSARTI –> Il 6G è vicino, fra ologrammi a grandezza naturale e la Tera economy…
Questa è la documentazione inviata al Ministero delle Finanze che, si spera, venga presa in considerazione e analizzata attentamente.
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…
Nascoste nei cassetti di molti, ci sono delle reliquie del passato che potrebbero oggi valere…
Contiene link di affiliazione. Chi passa molto tempo al computer, per lavoro o svago, sa…
Quando ci si mette alla ricerca di un computer portatile utile per lavorare, si è…
Contiene link di affiliazione. Se si vuole costruire da zero il proprio PC fisso o…
Contiene link di affiliazione. Per motivi di studio o lavoro siete alla ricerca di un…