Quanti nipotini sono nati nel periodo Covid e non hanno ancora ricevuto un regalo. Ci pensa Amazon con la Lista Nascite e 5 euro di sconto.
Tra il 2020 e l’inizio 2021, nonostante il forte calo, ci sono state oltre 400mila nascite destinate ad aumentare nel corso di quest’anno. Molti bambini nati lontano dai nonni, o dagli zii, o dai migliori amici di mamma e papà.
Normalmente, si farebbe la fila per andare a vedere da vicino il nuovo arrivato per portargli un pensierino ma, di questi tempi, proprio non si può. Così, il gigante dell’e-commerce, propone uno sconto di 5 euro sulla Lista Nascite, in modo da poter inviare il regalo perfetto al bebè.
POTREBBE INTERESSARTI –> Smart Working, il Parlamento Europeo dixit: la disconnessione è un diritto
Ecco lo sconto Amazon sulla Lista Nascite
Copertine, tutine, porta enfant, marsupi, set biberon, insomma, c’è davvero tanto da inserire nella Lista Nascite. In questo modo, mamma e papà avranno tutto l’occorrente per arredare la cameretta, per vestire il bebè e per curarlo al meglio. Allo stesso tempo, amici e parenti avranno la soddisfazione di aver omaggiato il piccolo come si conviene.
E se c’è un po’ di sconto, di certo non guasta. L’offerta proposta da Amazon scade il 31 gennaio e consente, a coloro che creeranno la lista, di utilizzare un codice sconto per ricevere 5 euro sul primo acquisto di almeno 20 euro. Inoltre, sarà possibile condividere la lista con altri in modo che sappiano cosa serve al neonato e cosa è già stato acquistato.
La condivisione della lista può avvenire tramite mail o attraverso social e chat. Il primo acquisto dovrà essere effettuato esclusivamente sui prodotti e sulle categorie indicate nel regolamento.
POTREBBE INTERESSARTI –> PS5 follia negli USA: console a ruba e stock esauriti in pochi secondi!
Per ottenere lo sconto, bisognerà inserire il codice LISTA5 al momento del checkout.