Una piattaforma di contenuti in streaming di film, serie televisive e intrattenimento, di proprietà della The Walt Disney Company e gestito dalla divisione Media and Entertainment Distribution. Che staccatasi da Sky, ora vive di luce propria. Disney+ ha rivelato le (tante) novità previste per febbraio.
Febbraio, il mese di San Valentino, dell’amore. Un tema sempre molto caro alla Walt Disney. Ecco quindi su Disney+ gli intramontabili classici: da Lilli e il Vagabondo a La Bella e La Bestia, passando per Principe Azzurro Cercasi e Mai Stata Baciata. Febbraio è anche il mese in cui (dal 23) il servizio Star sarà incluso all’interno di un abbonamento che passerà a €8,99 al mese, €89,99 all’anno. I prezzi in corso per gli attuali abbonati verranno mantenuti per 6 mesi, la variazione avverrà a partire dal 23 agosto 2021.
La prima novità di Disney+ è prevista per il 5 febbraio, giorno d’uscita di Colpa delle stelle (The Fault in Our Stars), un film del 2014 diretto da Josh Boone e interpretato da Shailene Woodley ed Ansel Elgort. Si tratta dell’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo scritto da John Green, due anni prima.
LEGGI ANCHE >>> Il phishing punta sempre ai conti correnti bancari: 11 attacchi in 7 giorni
A livello quantitativo, il 19 febbraio c’è n’è per tutti i gusti. Flora & Ulisse è una commedia avventurosa interpretata da Matilda Lawler, Alyson Hannigan e Ben Schwartz; è basato sul romanzo di Kate DiCamillo vincitore della Newbery Medal. La storia gira intorno ai personaggi di Flora e dello scoiattolo Ulisse, dotato di superpoteri.
LEGGI ANCHE >>> In Google Maps arrivano le mappe super dettagliate: che spettacolo!
Sempre il 19 febbraio su Disney+ ecco Il Diritto Di Contare. E’ la storia di tre scienziate afro-americane della NASA (Katherine Johnson, Dorothy Vaughn e Mary Jackson), menti brillanti che hanno messo a punto il primo programma di missioni spaziali che ha portato uomini come l’astronauta John Glenn in orbita.
Su Disney+ il 19 febbraio è anche il giorno della Leggenda di Frozen, di chiaro ambientamento e di ispirazione al secondo film della saga. Jeff Gipson dà vita a un racconto fantasioso e vibrante nella mitica foresta incantata di Arendelle.
Il 26 febbraio c’è l’immancabile Mickey Mouse: Topolino e i suoi amici esplorano il meglio di Singapore e Malesia nel Mickey Go Local.
Stesso giorno per Il Sogno di Jerome, divertente seguito de Il Sogno di Calvin: stavolta le miracolose scarpe finiscono ai piedi di un ragazzino che sogna fama, successo e una vita migliore.
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…
Nascoste nei cassetti di molti, ci sono delle reliquie del passato che potrebbero oggi valere…
Contiene link di affiliazione. Chi passa molto tempo al computer, per lavoro o svago, sa…
Quando ci si mette alla ricerca di un computer portatile utile per lavorare, si è…
Contiene link di affiliazione. Se si vuole costruire da zero il proprio PC fisso o…
Contiene link di affiliazione. Per motivi di studio o lavoro siete alla ricerca di un…