Non è ancora chiaro dunque quando Biomutant abbia intenzione di uscire sul mercato. O meglio, quando la sua casa produttrice THQ Nordic deciderà di effettuarne il lancio. Quel che è certo, è che l’attesa non sarà risultata vana, e quindi la scelta migliore sembra essere quella di prenotare al più presto l’acquisto.
Biomutant, le migliori offerte sul mercato
Ovviamente, sul mercato italiano e internazionale le offerte per Biomutant sono molteplici, soprattutto su Amazon dove è possibile sfogliarne le migliori. Bisogna solo fare attenzione a scegliere la versione adatta alla console di gioco posseduta, ed a valutare quale versione si voglia acquistare.
LEGGI ANCHE >>> Estrazioni del 9 gennaio di Lotto Simbolotto SuperEnalotto e 10eLotto
Biomutant è infatti disponibile in 3 versioni, di cui due sono edizioni speciali e una contiene più o meno solo il gioco. Troviamo infatti la Standard Edition, la Collector’s Edition e la Atomic Edition.
LEGGI ANCHE >>> Android Auto, Google at work: innovazioni (fra un po’) all’orizzonte
La Standard Edition, come accennavamo, è l’edizione base, che contiene il gioco ed è perfetta per chi sono interessati soprattutto a giocare e non hanno necessità dei gadget e i bonus contenuti nelle altre versioni. Il prezzo di questa versione va dai 60 ai 65 euro di media.
La Collector’s Edition costa circa il doppio, intorno ai 121 euro, e contiene molti oggetti. Sicuramente il più interessante è la statuetta del leone protagonista del gioco, ci sono anche dei dipinti su tessuto e la colonna sonora.
La Atomic Edition, lo dice il nome stesso, è decisamente Atomica. Come il suo prezzo, del resto, che sfiora i 400 euro nella versione per PS4. Nella confezione di questa edizione di Biomutant, infatti troviamo un diorama, un artwork su tessuto, la colonna sonora, una maglietta e anche un bellissimo tappeto mouse fuori misura.