Test Covid-19 su Amazon
Il primo test Covid-19 da portare a casa è in vendita o su Amazon, o era. In poche ore, malgrado la cifra esosa, il kit è andato a ruba.
Incredibile ma vero. L’FDA (“Food and Drug Administration”, ovvero Agenzia per gli alimenti e i medicinali) ha concesso l’autorizzazione a vendere su Amazon il primo kit di auto-test per verificare l’eventuale positività al Covid-19.
Amazon ha già inserito il kit sul sito. Inutile dirlo: nel giro di poche ore, c’è stato un boom delle vendite e, come da copione, ora l’articolo non è più disponibile. Al momento, non è possibile sapere quando ci sarà un rifornimento delle scorte.
POTREBBE INTERESSARTI –> Tesla Model 3 e i 600 km in guida autonoma: il video incredibile
Il kit di auto-test per la verifica del Sars-CoV-2 è stato inserito sull’e-commerce da un venditore terzo al prezzo di 110 dollari, o in un lotto da 10 a 1000 dollari. I clienti non hanno badato a spese, pur considerando che oggi sono disponibili varie tipologie di esami presso le farmacie o presso le aziende sanitarie competenti. Ma, a quanto pare, la comodità di poter fare il test a casa sembra valere molto di più.
Oltretutto, sappiamo quali sono i tempi di attesa per poter effettuare questo esame, a volte, anche privatamente. Senza considerare, poi, che i più timorosi preferiscono non muoversi dalle proprie abitazioni proprio per evitare qualsiasi rischio di contagio.
POTREBBE INTERESSARTI –> Facebook Pages cambia strategia: il “like” non piace più
Non solo Amazon ha proposto questa interessante soluzione “fai da te”, ma anche altri e-commerce come Walmart e Sam’s Club. Non è da escludere la possibilità che nelle prossime settimane il kit venga proposto anche da altri venditori online, probabilmente, a prezzi ancora più elevati. Il problema sarà riuscire a reperire il kit prima di altri.
Nel mondo digitale, chi possiede il nome giusto vince la partita. Non si tratta solo…
Quando si parla di SEO e domini bisogna tenere presente un dettaglio che è tutt'altro…
La capacità di garantire connettività stabile, a bassa latenza e ad alta velocità è un…
Tra le più grandi innovazioni degli ultimi anni c’è sicuramente l’intelligenza artificiale, spesso abbreviata semplicemente…
Quando un iPhone si surriscalda può essere un segnale che il telefono sta avendo dei…
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…