Lo conferma Bloomberg che le finanza di Elon Musk hanno raggiunto alti livelli. Il suo patrimonio ammonta a 188,5 miliardi di dollari.
Molti anni fa, un genitore lo avrebbe definito “un ottimo partito”! In effetti, a vederli tanti soldi. Una cifra difficile da leggere, impossibile pronunciare. Eppure, sono proprio 188,5 miliardi di dollari gli spiccioli che Musk ha messo da parte. Supera il patrimonio di Bezos di 1,5 miliardi di dollari.
Tuttavia, non c’è da meravigliarsi: lui è l’uomo che ha dato vita a Tesla e ai razzi di SpeceX, le tecnologie del futuro. La sua lungimiranza gli ha regalato celebrità, denaro e grandi successi.
POTREBBE INTERESSARTI –> TikTok sposa la Lidar e rilascia il primo filtro per la feature Apple – Video
Elon Musk è l’uomo più ricco del mondo
Per ben 24 anni il titolo è appartenuto a Bill Gates. Bezos è subentrato brevemente nel 2017 e in pianta stabile dal 2018, fino ad oggi, con un capitale di 160 miliardi di dollari. Dopo che Bloomberg ha pubblicato la classifica, il produttore sudafricano ha condiviso un tweet che fingeva stupore e ironia allo stesso tempo, con l’espressione “Che strano…” e “Bene, torno a lavoro..”.
E, infatti, l’imprenditore è davvero tornato a lavoro, visto che venerdì potrebbe effettuare il test sulla nave spaziale SpaceX. Si tratta del modello SN9 che seguirà le orme dell’SN8, che ha fatto da cavia. È l’ultimo prototipo dell’astronave e, proprio ieri, è stato sottoposto ad una breve accensione.
POTREBBE INTERESSARTI –> Estrazioni del 7 gennaio di Lotto Simbolotto SuperEnalotto e 10eLotto
La prova è avvenuta presso la struttura di sviluppo di Boca Chica, dove i motori Raptor sono stati collaudati. Il test servirà ad effettuare una serie di verifiche che posso includere anche eventuali incidenti. Non resta che attendere l’esito.