discovery+ disponibile in Italia. È oggi il grande giorno per il nuovo servizio di streaming, disponibile in Italia per Android, Google Chromecast e Android TV.
Era un mese fa quando fu annunciato discovery+, una nuova piattaforma di streaming del tutto simile ai concorrenti Netflix, Disney+ e Amazon Prime Video. Tramite il pagamento mensile di un abbonamento, sarà possibile fruire dei suoi contenuti esclusivi e non su Android, iOS, Google Chromecast, Google TV, Chromebook e Android TV.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Finalmente, arriva Netflix sui dispositivi Amazon Echo Show
discovery+ è disponibile in Italia da oggi e conta al suo interno 50 titoli tra film e serie TV originali. Dall’intrattenimento al lifestyle, passando per il crime, natura e avventura. Un’offerta ricca e variegata per soddisfare ogni palato. Alcune serie originali sono sotto la lente d’ingrandimento, tra cui quelle attualmente presenti Naked Addiction Italia, Love Island Italia e Matrimonio a Prima Vista. Un piatto ricco che verrà ovviamente arricchito nei prossimi mesi.
Sono quattro le offerte attualmente disponibili per sottoscrivere l’abbonamento a discovery+. Le prime due, con pagamenti a cadenza mensile sono molto convenienti se rapportate ai concorrenti. Si parte da 3,99 euro per la variante standard e 7,99 euro (che aggiunge alla versione base Eurosport). Si chiude il cerchio con ulteriori due offerte con pagamento annuale da 39,90 euro per la standard e 69,90 euro.
Le limitazioni per utenti e visione simultanea dei contenuti sono rispettivamente di 5 profili e 4 stream simultanei da qualsiasi piattaforma disponibile per la produzione. Da Google Chromecast ad iOS, fino ad Android, Chromebook e Google TV.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Amazon Prime, botti di inizio anno: tutte le novità di gennaio 2021
Si arricchisce così l’offerta di servizi in streaming presenti nel nostro paese, dopo il debutto nel 2015 di Netflix seguito da Amazon Prime Video e Disney+, arrivato nel 2020.
Nel mondo digitale, chi possiede il nome giusto vince la partita. Non si tratta solo…
Quando si parla di SEO e domini bisogna tenere presente un dettaglio che è tutt'altro…
La capacità di garantire connettività stabile, a bassa latenza e ad alta velocità è un…
Tra le più grandi innovazioni degli ultimi anni c’è sicuramente l’intelligenza artificiale, spesso abbreviata semplicemente…
Quando un iPhone si surriscalda può essere un segnale che il telefono sta avendo dei…
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…