Progettato dalla designer Martina Frappi, TOºBE è lo smartwatch italiano per tutte le età. Sviluppato per controllare la salute dell’utente.
È ufficiale, anche il nostro paese è entrato nel mercato dei wearable. E lo ha fatto prediligendo il monitoring della salute rispetto ad altre specifiche tecniche. Si chiama TOºBE ed è stato progettato dalla designer Martina Frappi.
Stile essenziale, che ricorda gli Xiaomi Banda, ma con un tocco di classe in più. La designer ha voluto rendere unico ognuno dei modelli proposti, sviluppando caratteristiche identificative.
POTREBBE INTERESSARTI –> Biden non eredita i follower Twitter da Trump
TOºBE, lo smartwatch italiano che pensa alla salute
TOºBE è pensato per tutte le età. Sul sito ufficiale è possibile scegliere tra un’ampia gamma di esemplari, creati per tutti gli stili: classico, sportivo, casual, oltre ai simpatici modelli per bambini. A parte i vari tipi di quadranti, sono disponibili 20 tipologie di cinturini, a seconda dei gusti.
Ma il pezzo forte è la tecnologia dedicata al controllo della salute. TOºBE monitora il battito cardiaco, il consumo delle calorie, i passi percorsi ogni giorno, la quantità di sonno necessaria al nostro fisico, la pressione sanguigna e l’ossigeno nel sangue. È impermeabile, con certificazione IP67 ed ha un’autonomia di oltre 5 giorni.
POTREBBE INTERESSARTI –> È guerra tra Apple e Google per il dominio sul web e la violazione della privacy
Può essere collegato via Bluetooth Low Energy sia agli smartphone iOS che Android, attraverso l’app FitPro. Tramite il sito ufficiale, è possibile ordinare uno dei modelli disponili, con prezzi che vanno dai €39 ai €49.