Eccoci dunque giunti alla Vigilia di Natale. Questo 24 dicembre sarà senza dubbio diverso dagli altri che abbiamo trascorso negli anni passati. Saremo di meno a tavola e le singole famiglia saranno più raccolto con se stesse.
Non cambia però lo spirito, quello che, ne siamo certi, ci aiuterà a uscire da questa pandemia per tornare come – anzi meglio – di prima. Niente come il 2020 ci ha insegnato che la tecnologia può essere un aiuto fondamentale nella nostra vita quotidiana. Grazie ai nostri device, computer, connessioni e videocamere, siamo riusciti a modificare le nostre abitudini lavorative, spostandole da un luogo tradizionale come l’ufficio fin dentro le nostre case.
Siamo convinti che la tecnologia, se usata nel modo giusto, aiuta a vivere meglio, a rendere più semplice la nostra vita ed anche a farci sentire più vicini.
Questo Natale “separato“, sarà reso più dolce proprio dalla possibilità di rimanere in contatto con tutti i nostri cari, gli amici e chi vive o è stato costretto a rimanere lontano.
Per questo tutta la redazione di Computer Magazine vi augura con il cuore un sereno Natale. Continueremo ad aggiornarvi su tutto quello che accade nel nostro mondo, ma questa festa vogliamo essere analogici: auguri con tutto il nostro cuore.
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…
Nascoste nei cassetti di molti, ci sono delle reliquie del passato che potrebbero oggi valere…
Contiene link di affiliazione. Chi passa molto tempo al computer, per lavoro o svago, sa…
Quando ci si mette alla ricerca di un computer portatile utile per lavorare, si è…
Contiene link di affiliazione. Se si vuole costruire da zero il proprio PC fisso o…
Contiene link di affiliazione. Per motivi di studio o lavoro siete alla ricerca di un…