Se ne parlava da tempo e tutti erano in trepida attesa. Ora è ufficiale: Netflix sarà visibile tramite i dispositivi Echo Show di Amazon.
Già da tempo si parlava della possibilità di integrare Netflix sui dispositivi Echo Show. Dopo una lunga attesa, ora è realtà. Chi possiede uno di apparecchiature, ora avrà attiva questa funzionalità.
L’accordo tra Amazon e l’azienda californiana è concluso. Grazie all’assistente Alexa, infatti, sugli Echo Show è possibile ascoltare musica, rispondere a videochiamate e messaggi, gestire i dispositivi smart della casa e vedere film e serie TV.
POTREBBE INTERESSARTI –> AirPods Max economiche in arrivo? La Apple ci starebbe pensando…
La funzione è stata attivata il 23 dicembre, giusto in tempo per le festività. Gli utenti Echo Show potranno godersi questo periodo spaziando tra un’ampia gamma di film e serie TV, visto che saranno disponibili anche quelli di Prime Video.
Per attivare la funzione, basterà chiedere ad Alexa di riprodurre una delle serie preferite, come Vis a Vis, La Regina degli Scacchi, Narcos, The Order, e tanti altri ancora. Senza contare la grande quantità di film di Natale disponibili in questo periodo.
POTREBBE INTERESSARTI –> Cashback di Stato, alcuni acquisti contactless non vengono conteggiati: ecco perché
In qualunque modo, sarà possibile chiedere ad Alexa di mostrare il catalogo con tutti i film e le serie TV, scegliere e poi chiedere di riprodurlo.
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…
Nascoste nei cassetti di molti, ci sono delle reliquie del passato che potrebbero oggi valere…
Contiene link di affiliazione. Chi passa molto tempo al computer, per lavoro o svago, sa…
Quando ci si mette alla ricerca di un computer portatile utile per lavorare, si è…
Contiene link di affiliazione. Se si vuole costruire da zero il proprio PC fisso o…
Contiene link di affiliazione. Per motivi di studio o lavoro siete alla ricerca di un…