Se ne parlava da tempo e tutti erano in trepida attesa. Ora è ufficiale: Netflix sarà visibile tramite i dispositivi Echo Show di Amazon.
Già da tempo si parlava della possibilità di integrare Netflix sui dispositivi Echo Show. Dopo una lunga attesa, ora è realtà. Chi possiede uno di apparecchiature, ora avrà attiva questa funzionalità.
L’accordo tra Amazon e l’azienda californiana è concluso. Grazie all’assistente Alexa, infatti, sugli Echo Show è possibile ascoltare musica, rispondere a videochiamate e messaggi, gestire i dispositivi smart della casa e vedere film e serie TV.
POTREBBE INTERESSARTI –> AirPods Max economiche in arrivo? La Apple ci starebbe pensando…
La piattaforma Netflix sarà visibile sugli Echo Show
La funzione è stata attivata il 23 dicembre, giusto in tempo per le festività. Gli utenti Echo Show potranno godersi questo periodo spaziando tra un’ampia gamma di film e serie TV, visto che saranno disponibili anche quelli di Prime Video.
Per attivare la funzione, basterà chiedere ad Alexa di riprodurre una delle serie preferite, come Vis a Vis, La Regina degli Scacchi, Narcos, The Order, e tanti altri ancora. Senza contare la grande quantità di film di Natale disponibili in questo periodo.
POTREBBE INTERESSARTI –> Cashback di Stato, alcuni acquisti contactless non vengono conteggiati: ecco perché
In qualunque modo, sarà possibile chiedere ad Alexa di mostrare il catalogo con tutti i film e le serie TV, scegliere e poi chiedere di riprodurlo.