Audible e l'offerta di Amazon
Promozione molto interessante su Amazon per quanto riguarda Audible. Per coloro che non sanno di cosa si tratta, Audible è un servizio online per ascoltare principalmente, come dice lo stesso nome, tutto ciò che è “audio”. Avremo a disposizione una libreria composta da più di 60mila file, fra audiolibri, podcast, ma anche programmi radio e televisivi, riviste e quotidiani in formato digitale. L’azienda che ha sede a Newark, nel New Jersey (Stati Uniti), è stata fondata nel 1995, e dopo una crescita esponenziale è stata acquistata nel 2008 proprio da Amazon, in cambio di un assegno da circa 300 milioni di dollari, e da quella data è così divenuta una società sussidiaria della galassia dell’impero di Jeff Bezos. Tornando all’offerta Amazon di cui sopra, si tratta di una proposta molto interessante soprattutto in un periodo come quello attuale, in piena corsa per i regali natalizi.
QUI IL LINK DELL’OFFERTA —> Con Audible un buono da 15 euro su Amazon
Nel dettaglio, abbonandosi ad Audible, al costo di 9.99 euro ogni mese, riceverete un buono sconto da 15 euro da spendere su Amazon. Potremo così coniugare la possibilità di goderci tutti gli audiolibri che vogliamo, e nel contempo, avere a disposizione una piccola somma da destinare a qualche regalo last-minute, o a qualcosa di non troppo costoso che abbiamo bisogno di acquistare. Amazon fa sapere che si tratta di una “Offerta promozionale soggetta a termini e condizioni. Audible si rinnova automaticamente a 9,99 €/mese” e che “Puoi cancellare l’iscrizione in ogni momento”. In poche parole, se dopo un mese capiamo che il servizio non fa per noi, a quel punto possiamo tranquillamente disdire l’abbonamento. Tra l’altro i primi 30 giorni di abbonamento sono gratuiti, di conseguenza qualcuno potrebbe usufruire del servizio solo per ottenere il buono sconto di Amazon, quindi disdirlo dopo la prova. Audible è usufruibile anche offline, e gira sia sui dispositivi (sia smartphone che tablet) iOS, quanto su quelli Android e Windows.
Nel mondo digitale, chi possiede il nome giusto vince la partita. Non si tratta solo…
Quando si parla di SEO e domini bisogna tenere presente un dettaglio che è tutt'altro…
La capacità di garantire connettività stabile, a bassa latenza e ad alta velocità è un…
Tra le più grandi innovazioni degli ultimi anni c’è sicuramente l’intelligenza artificiale, spesso abbreviata semplicemente…
Quando un iPhone si surriscalda può essere un segnale che il telefono sta avendo dei…
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…