Cyberpunk 2077: arrivano, con l’imminente uscita fissata per il 10 dicembre, le prime recensioni della critica specializzata. Con un metascore di 91 il gioco punta dritto a conquistare i palati di tutti.
La febbre da Cyberpunk 2077 è ormai oltre ogni immaginazione. Forse non è il termine adatto per il periodo che stiamo vivendo, ma l’hype generato dall’ultima fatica di CD Projekt RED è da inserire negli annali dei videogiochi. In questo decennio solo pochissimi altri titoli hanno catalizzato l’attenzione come ha fatto e sta facendo il gioco di ruolo a tema sci-fi.
LEGGI ANCHE –> OnePlus 8T Cyberpunk 2077 Limited Edition è realtà
L’uscita, fissata per il 10 dicembre – dopo numerosi rinvii causati da COVID-19 e non solo – è ormai dietro l’angolo. E insieme alla release per console di vecchia e attuale generazione, oltre che per PC e Stadia, fioccano le primissime recensioni dell’epopea di CD Projekt RED. Le aspettative, proprio a causa dei continui rimandi, sono aumentate considerevolmente. Dopo il capolavoro sfornato nel 2015 dai polacchi, The Witcher III: Wild Hunt, Cyberpunk 2077 diventa il lavoro più impegnativo e profondo dei ragazzi di CDPJ.
Sul sito Metacritic, raccoglitore delle recensioni di tutti i videogiochi creati nella storia, la pagina di Cyberpunk 2077 contiene, attualmente, solo i voti dei siti specializzati che – beati loro – hanno avuto modo di provare e recensire Cyberpunk 2077 prima dell’uscita ufficiale sugli scaffali di tutto il mondo. Ad oggi la media di Metacritic, basata su 42 recensioni della critica, fissa il punteggio su un incredibile 91. Ma vediamo nel dettaglio i singoli voti dati dai siti:
Anche alcuni siti specializzati italiani hanno promosso a pieni voti Cyberpunk 2077, sfiorando in alcuni casi l’eccellenza:
POTREBBE INTERESSARTI –> OnePlus Watch: lo smartwatch arriva in versione Cyberpunk 2077
Non resta che contare le ore prima della release fissata, ricordiamo, per il 10 dicembre 2020 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e Google Stadia.
Nel mondo digitale, chi possiede il nome giusto vince la partita. Non si tratta solo…
Quando si parla di SEO e domini bisogna tenere presente un dettaglio che è tutt'altro…
La capacità di garantire connettività stabile, a bassa latenza e ad alta velocità è un…
Tra le più grandi innovazioni degli ultimi anni c’è sicuramente l’intelligenza artificiale, spesso abbreviata semplicemente…
Quando un iPhone si surriscalda può essere un segnale che il telefono sta avendo dei…
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…