Amazon offre 50 euro di sconto: dettagli e data di scadenza

Amazon offre a tutti la possibilità di usufruire di uno sconto di 50 euro: scopriamo le regole dell’offerta e la data di scadenza

Amazon

Il black friday ed il cyber monday su Amazon sono terminati, ma in molti non hanno sfruttato le ultime due settimane di novembre per i regali di Natale. Proprio in virtù di ciò, ma non solo, l’azienda ha deciso di offrire uno sconto di 50 euro a chi compie una spesa minima di 500 euro. L’offerta sarà valida fino al 10 dicembre prossimo. Lo sconto verrà applicato sul totale, una volta aggiunti i prodotti al carrello.

LEGGI ANCHE—> PS5 disponibile in pre-order da oggi su Euronics e Trony: tutti i dettagli

Amazon, i termini e le condizioni generali dell’offerta

Amazon Prime

La promozione, come accade puntualmente, è soggetta ai cosiddetti termini e condizioni generali che di seguito vi spiegheremo.

  • L’offerta, valida solo nel periodo indicato sul sito ufficiale, verrà cessata anzitempo in caso di esaurimento dei prodotti disponibili.
  • I prodotti sui quali viene applicato lo sconto sono quelli venduti e spediti da Amazon EU S.à r.l. compresi nella selezione di prodotti disponibile nella pagina dedicata o che trovi cercando su Amazon.it e contrassegnati dal logo della suddetta offerta.
  • Sono esclusi i Warehouse Deals Amazon e i prodotti venduti da terzi sul Marketplace di Amazon.it.
  • Le spese di spedizione e/o i costi accessori non contribuiscono a raggiungere la soglia minima per ottenere lo sconto (500 euro).
  • I prodotti vanno acquistati con un unico ordine ed un’unica modalità di spedizione. Non sarà possibile separarle.
  • L’offerta non è né convertibile in denaro, né cumulabile con altre offerte o buoni di Amazon.it.
  • Nel caso in cui vi sia una cancellazione anche parziale dell’ordine da parte del cliente o di restituzione di uno degli articoli promozionati, Amazon si riserva il diritto di trattenere dal rimborso un ammontare pari allo sconto ricevuto.

LEGGI ANCHE—> Acquisizione di Slack per 27,7 miliardi: Salesforce sfida Microsoft

Gestione cookie