Cyber Monday Amazon Photo by Amazon
Parte il “lunedì cibernetico” con una valanga di sconti, quasi un prosieguo del Black Friday. Per gli articoli in offerta, Amazon ha inserito sezione dedicata interamente al Cyber Monday.
Non abbiamo fatto in tempo a terminare gli acquisti per il Black Friday che già siamo pronti con il Cyber Monday. Ed è un’ottima occasione per approfittare delle offerte che ci siamo persi nei giorni scorsi.
POTREBBE INTERESSARTI –> Digitale terrestre, Sky TG24, TV8 e Cielo cambiano frequenza: ecco cosa fare
Per questo Cyber Monday, naturalmente, Amazon ha dedicato ampio spazio ai dispositivi Echo con sconti fino al 50%.
Nuovo Echo Dot (4ª generazione) color Antracite con Amazon Smart Plug (presa intelligente con connettività Wi-Fi), compatibile con Alexa. Un altoparlante intelligente dal design sobrio e compatto che offre un suono ricco, con voci nitide e bassi bilanciati.
E molti altri gadget come:
HUAWEI MatePad Pro, tablet con display 10.8”, RAM da 6 GB e memoria interna da 128 GB. Presenta prestazioni migliorate ed un’elevata efficienza energetica. La batteria è da 7250 mAh e può durare fino a ino a 12 ore per la riproduzione video locale a 1080p.
Samsung Galaxy Watch3, uno degli smartwatch del momento. Connettività Bluetoohth, cassa 45mm acciaio e cinturino pelle. Tra le funzioni particolarmente rilevanti troviamo il saturimetro, il rilevamento cadute e, naturalmente, il monitoraggio sport.
MSI Optix MPG341CQR Monitor Gaming, con display curvo. Le peculiarità di MSI monitor sono la risoluzione uwqhd, il gamesense che usa i LED rgb del monitor per visualizzare informazioni aggiuntive in-game e la grafica mozzafiato in Hdr 400.
Seagate Portable Drive, hard disk da 5TB. Progettato per essere usato con Windows e Mac. Offre una massima tranquillità a lungo termine con due anni di servizi Rescue Data Recovery Services inclusi.
POTREBBE INTERESSARTI –> Amazon, attenzione alla truffa SMS che arriva sui cellulari
Nel mondo digitale, chi possiede il nome giusto vince la partita. Non si tratta solo…
Quando si parla di SEO e domini bisogna tenere presente un dettaglio che è tutt'altro…
La capacità di garantire connettività stabile, a bassa latenza e ad alta velocità è un…
Tra le più grandi innovazioni degli ultimi anni c’è sicuramente l’intelligenza artificiale, spesso abbreviata semplicemente…
Quando un iPhone si surriscalda può essere un segnale che il telefono sta avendo dei…
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…