Amazon
Amazon si prepara al Natale e mette in promozione un buono da poter utilizzare fino al 23 marzo.
Amazon pensa già al Natale ed ha preparato una bella sorpresa per tutti i suoi clienti. Si tratta di un buono sconto di 4 euro che sarà distribuito a tutti coloro che acquisteranno un buono regalo da 50 euro per la prima volta.
L’aspetto positivo di questa iniziativa è che potrà essere utilizzato non solo per i regali natalizi, ma fino alle 23:59 del 23 marzo per gli ordini effettuati su Amazon, con qualche piccola eccezione.
POTREBBE INTERESSARTI –> Vaccino, Moderna annuncia: “Efficace al 94%, al 100% in casi gravi”
Come accennato ci sono alcune eccezioni per poter avere e poi utilizzare questo buono da 4 euro. Innanzitutto è fondamentale non aver mai acquistato un buono regalo da 50 euro. La promozione è valiida fino alle 23:59 del 22 dicembre 2020.
Per poter sfruttare questa possibilità è obbligatorio cliccare sul pulsante “Clicca qui per applicare la promozione” e procedere all’acquisto del biono regalo. Non è possibile sfruttare questa possibilit per i neo clienti: bisogna essere già iscritti a Amazon da almeno 12 mesi e aver effettuato almeno un ordine.
Inoltre il buono regalo va acquistato in un unico ordine. Se tutto è andato a buon fine, entro le 48 ore, apprirà il buono da 4 euro sul proprio account, ma per sfruttarlo in un successivo acquisto va disabilitata la modalità 1-click.
Come detto il buono è utilizzabile fino alle 23:59 del 23 marzo 2021, ma sono esclusi: digitali, libri, ereader Kindle e tablet Fire, alimenti per neonati, Buoni Regalo, Warehouse Deals Amazon e prodotti venduti da terzi sulla piattaforma Marketplace. Inoltre questo buono non è cumulabile. Come fare per averlo? Basta cliccare qui, su Buono Amazon.
POTREBBE INTERESSARTI –> Libra, la criptovaluta di Facebook farà il suo debutto a gennaio, con prospettive diverse
Nel mondo digitale, chi possiede il nome giusto vince la partita. Non si tratta solo…
Quando si parla di SEO e domini bisogna tenere presente un dettaglio che è tutt'altro…
La capacità di garantire connettività stabile, a bassa latenza e ad alta velocità è un…
Tra le più grandi innovazioni degli ultimi anni c’è sicuramente l’intelligenza artificiale, spesso abbreviata semplicemente…
Quando un iPhone si surriscalda può essere un segnale che il telefono sta avendo dei…
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…