Xiaomi Mi 10T Pro
Xiaomi Mi 10T Pro, il Black Friday di Amazon non si ferma e arriva la super offerta per lo smartphone cinese: ora è davvero best buy!
Le caratteristiche sono quelle del top di gamma, ma già il prezzo di partenza è estremamente competitivo e di qualità. La scocca metallica è solida, ulteriormente irrobustita dal vetro Gorilla Glass 5. Stessa cosa dicasi per il display da 6,67″, un IPS con risoluzione FHD+ e supporto HDR10, con un rapporto di 20:9, quindi molto allungato. il valore di luminosità è elevatissimo, oltre 600 cd/mq, mentre il refresh rate dinamico arriva fino a 144Hz.
Il comparto fotografico è composto da tre moduli anteriori. Il primo, da ben 108 MP ha un’apertura di f/1.7 e dotato di stabilizzazione ottica, il secondo da un grandangolare da 113 gradi e 13 MP ed infine un modulo macro da 5 MP. La camera frontale invece è da 20 MP. La sezione video consente di girare filmati fino a 8K e 30 fps, ma i risultati migliori si ottengono a 4k e 60 MP.
POTREBBE INTERESSARTI –> Cuffie per dormire, sottocosto pazzesco su Amazon: l’offerta a tempo
Il processore del Mi 10T Pro è lo Snapragon 865 e a bordo c’è una dotazione di 8 GB di RAM e 128 GB di memoria. Le prestazioni sono ottime e il cellulare non è mai sotto stress. Naturalmente è presente il 5G e il WiFi 6, ma farà piacere sapere che si può ascoltare anche la radio.
La batteria ha una capienza di 5000 mAh e permette di arrivare sempre a fine giornata, anche con un utilizzo massiccio del device. Infine parliamo del prezzo, davvero allettante. Amazon lo vende in promozione a 499 euro, 100 in meno rispetto al listino e con uno sconto del 17%.
POTREBBE INTERESSARTI –>Truffe online col Black Friday: come evitarle per il Cyber Monday
Nel mondo digitale, chi possiede il nome giusto vince la partita. Non si tratta solo…
Quando si parla di SEO e domini bisogna tenere presente un dettaglio che è tutt'altro…
La capacità di garantire connettività stabile, a bassa latenza e ad alta velocità è un…
Tra le più grandi innovazioni degli ultimi anni c’è sicuramente l’intelligenza artificiale, spesso abbreviata semplicemente…
Quando un iPhone si surriscalda può essere un segnale che il telefono sta avendo dei…
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…