Apple Music e Shazam Photo by Business People
Un regalo imperdibile per i nuovi utenti Apple Music. Un abbonamento gratuito di cinque mesi offerto dall’app Shazam per iPhone e iPad.
Leggere la parola “regalo” fa sempre un certo effetto, soprattutto quando siamo sotto Natale. E Cupertino ha voluto mettere sotto l’albero il suo regalo per gli utenti devoti, attraverso due sue app: 5 mesi gratis per i nuovi utenti Apple Music tramite Shazam.
Non a caso, una delle amiche della pandemia: la musica. Sì, perché, in effetti, non solo film e serie tv sono di consolazione di questi tempi, ma anche la musica, più che mai.
POTREBBE INTERESSARTI –> Whatsapp, addio ad alcuni smartphone a fine anno: l’elenco
Abbonamento di 5 mesi per gli utenti che si iscriveranno al servizio entro e non oltre il 17 gennaio 2021, come riferito da AppleInsider. Per essere precisi, si parla di utenti che non hanno mai utilizzato l’app e nemmeno per il periodo di prova gratuita.
Aderire all’offerta è molto semplice: basterà aprire l’app di Shazam rilevare una canzone. Una volta identificata si aprirà un popup con la richiesta di attivazione del piano gratuito di 5 mesi per Apple Music.
L’app offre un servizio di streaming musicale con milioni di canzoni di tutti i generi, da poter ascoltare senza pubblicità , anche offline dopo il download.
Al termine del periodo gratuito, l’abbonamento si rinnoverà automaticamente al costo di € 9,99. Sembra che l’offerta sia disponibile solo in Australia, Canada, Messico, Stati Uniti ed altri paesi, ma diversi utenti in Italia sono stati in grado di attivarla. E bene tentare, a prescindere dalle notizie ufficiali.
Il servizio è incluso anche nell’abbonamento unico di Apple One, da qualche mese disponibile anche nel nostro paese.
POTREBBE INTERESSARTI –> Cuffie per dormire, sottocosto pazzesco su Amazon: l’offerta a tempo
Nel mondo digitale, chi possiede il nome giusto vince la partita. Non si tratta solo…
Quando si parla di SEO e domini bisogna tenere presente un dettaglio che è tutt'altro…
La capacitĂ di garantire connettivitĂ stabile, a bassa latenza e ad alta velocità è un…
Tra le piĂą grandi innovazioni degli ultimi anni c’è sicuramente l’intelligenza artificiale, spesso abbreviata semplicemente…
Quando un iPhone si surriscalda può essere un segnale che il telefono sta avendo dei…
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…