POCO M3
Lanciato ufficialmente sul mercato il POCO M3, brand indipendente di Xiaomi, che sarà disponibile a breve presso i rivenditori: prezzo e caratteristiche
Il POCO M3, ultimo smartphone del brand indipendente di Xiaomi, è stato annunciato ufficialmente e dal prossimo 27 novembre sarà disponibile presso i rivenditori. Il modello con 4 gb e 64 gb di memoria costerà 159,90 euro, mentre quello con 128gb arriverà a 179,90 euro. In occasione del Black Friday, su Amazon ed il sito Mi.com, nel giorno di uscita e per le 24 ore successive, sarà scontato di 30 euro. Questo smartphone è destinato a confermarsi come best buy nei prossimi mesi.
LEGGI ANCHE—> Microsoft Surface Duo in arrivo anche in Europa: la data
Il POCO M3, dal peso di 198 grammi, ha uno schermo da 6,53 pollici con risoluzione full HD+ e protezione Gorilla Glass 3. Il processore supportato è un Qualcomm Snapdragon 662 con GPU Adreno 610, mentre la ram è di 4GB. Lo smartphone è prodotto sia con una memoria interna da 64 gb che da 128, in entrambi i casi è espandibile con microSD fino a 512 gb. La tripla fotocamera posteriore presenta una principale da 48 megapixel, una macro da 2 megapixel ed una di profondità da 2 megapixel. La fotocamera frontale è una 8 megapixel.
Il sistema operativo è un Android 10 con MIUI 12. Presente anche il lettore di impronte digitali laterale nel tasto di accensione e lo sblocco con il volto. La batteria, una 6.000 mAh con ricarica a 18W e carica inversa, permette 5 giorni di utilizzo leggero dello smartphone con una sola carica. A livello di connettività abbiamo la possibilità di inserire due sim ed un accesso ai dati mobili in 4G LTE, poi Wi-Fi ac, Bluetooth 5.0, infrarossi e radio FM.
LEGGI ANCHE—> Samsung Galaxy Note verrà sostituito da Z Fold?
Nel mondo digitale, chi possiede il nome giusto vince la partita. Non si tratta solo…
Quando si parla di SEO e domini bisogna tenere presente un dettaglio che è tutt'altro…
La capacità di garantire connettività stabile, a bassa latenza e ad alta velocità è un…
Tra le più grandi innovazioni degli ultimi anni c’è sicuramente l’intelligenza artificiale, spesso abbreviata semplicemente…
Quando un iPhone si surriscalda può essere un segnale che il telefono sta avendo dei…
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…