iPhone 12 Pro Max
iPhone 12 Pro Max, il nuovo top di gamma di Apple sbarca su Amazon con un super sconto per l’occasione del Black Friday.
Stiamo parlando del nuovo gioiello sfornato da Cupertino a inizio ottobre e che rappresenza la punta di diamante della tecnologia mobile. Questo è il dispositivo più grande della sua famiglia, con una diagonale di ben 6,7 pollici e uno schermo composto da Ceramic Shield.
L’introduzione del 5G consente una notevole longevità al cellulare, che ha in dotazione l’A14 Bionic, il processore già in dotazione agli iPad Air e costruito con tecnologia a 5 nanometri.
Come l‘iPhone 12 Pro è presente la tecnologia LiDAR, uno scanner in grado di rilevare distanza e dimensioni degli oggetti inquadrati. Questo sensore non cosente solamente una messa a fuoco perfetta, ma può essere utilizzato anche come strumento per la misurazione al millimetro di qualsiasi cosa.
POTREBBE INTERESSARTI –> Apple, funzione di controllo del tracciamento solo nel 2021: ecco perchè
La punta di diamante dell’iPhone 12 Pro Max è il reparto fotografico. Rispetto al Pro qui è presente un teleobiettivo più spinto, da 65 mm. Inoltre si possono effettuare riprese in modalità Dolby Vision fino a 60 fps in 4K ed i video possono essere trasmessi direttamente sulle smart TV. Ottima la modalità notte, dove si riescono ad effettuare scatti anche in presenza di poca luce, mentre l’autonomia, pur con una batteria non enorme, è ottimizzata per arrivare a fine giornata anche sotto forte stress.
Arriviamo al prezzo. Rispetto al listino, che per la versione da 128 GB prevede un prezzo di partenza di 1289 euro, Amazon applica 64,45 euro di sconto al check-out, così che il prezzo finale scende a 1224,55 euro. Si tratta dunque del 5% di sconto, ma c’è ulteriore vantaggio di poter acquistare il prodotto in 5 rate, senza interessi, a 257,80 euro ciascuna.
POTREBBE INTERESSARTI –> Ecco i migliori smartwatch per prevenire il Covid-19
Nel mondo digitale, chi possiede il nome giusto vince la partita. Non si tratta solo…
Quando si parla di SEO e domini bisogna tenere presente un dettaglio che è tutt'altro…
La capacità di garantire connettività stabile, a bassa latenza e ad alta velocità è un…
Tra le più grandi innovazioni degli ultimi anni c’è sicuramente l’intelligenza artificiale, spesso abbreviata semplicemente…
Quando un iPhone si surriscalda può essere un segnale che il telefono sta avendo dei…
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…