Per più di mezz’ora è stato impossibile utilizzare l’app di DAZN. Durante la partita Juventus-Cagliari, nessuno degli utenti è riuscito ad accedervi.
Il servizio ha mostrato alcune problematiche. A quanto pare, al momento dell’apertura dell’app veniva visualizzato l’errore 10-000-000. Tutti gli utenti hanno hanno sommerso la pagina ufficiale di commenti, cercando di capire da dove derivasse il disservizio.
Tutto ciò accade proprio di sabato sera, durante una partita importante, Juventus-Cagliari. Il problema è a livello mondiale. Utenti da tutti i paesi hanno continuato a lamentare l’impossibilità di accedere all’app.
POTREBBE INTERESSARTI –> Huawei, lo spazzolino intelligente Leboo Smart Sonic arriva in Italia
11.200 tweet per il disservizio di DAZN. L’app ha ripreso a funzionare intorno alle 21:40, ma non per tutti. Altri, invece, lamentano un funzionamento a scatti. Si tratta di un’inefficienza che, di certo, i gestori dell’app dovranno spiegare e giustificare in modo appropriato ai propri utenti.
Non mancano quelli che minacciano di disdire l’abbonamento. Tra le critiche al malfunzionamento, ci sono state anche richieste di rimborso: i tifosi si sono incattiviti, considerando che viviamo in un momento in cui incombe una rilevante crisi economica e non c’è nemmeno la possibilità di accedere agli stadi.
La prima mezz’ora di Juve-Cagliari è stata seguita attraverso dirette online e social. C’è persino chi è ricorso a metodi desueti, come la diretta radiofonica.
POTREBBE INTERESSARTI –> Xpeng prima auto al mondo con tecnologia LiDAR
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…
Nascoste nei cassetti di molti, ci sono delle reliquie del passato che potrebbero oggi valere…
Contiene link di affiliazione. Chi passa molto tempo al computer, per lavoro o svago, sa…
Quando ci si mette alla ricerca di un computer portatile utile per lavorare, si è…
Contiene link di affiliazione. Se si vuole costruire da zero il proprio PC fisso o…
Contiene link di affiliazione. Per motivi di studio o lavoro siete alla ricerca di un…