Amazon Music su Waze: il lettore musicale di cui Amazon è proprietaria viene integrato in Waze, app di navigazione apprezzatissima tra gli utenti di tutto il mondo nonché alternativa di Google Maps e Mappe di Apple.
Gioiscano gli abbonati a Prime Music o Music Unlimited: da oggi il lettore musicale di Amazon, Amazon Music, è ufficialmente integrato in Waze. Sarà quindi possibile ascoltare i propri brani preferiti, le playlist o le radio salvate durante la guida con il noto navigatore per smartphone.
POTREBBE INTERESSARTI –> Amazon Music Unlimited, il servizio torna per 3 mesi: chi può usufruirne
Amazon Music e Waze: accoppiata vincente anche per la sicurezza sulle strade
Il funzionamento è semplicissimo. Per gli utenti interessati a sfruttare il proprio abbonamento a Prime Music o Music Unlimited basterà recarsi all’interno dell’app e cliccare sull’icona a forma di nota musicale. Dopodiché sarà necessario selezionare Amazon Music come lettore musicale tra quelli disponibili per godersi l’integrazione tanto attesa dagli utenti utilizzatori di entrambi i servizi.
L’integrazione, fa sapere Waze, sarà disponibile sia per gli utenti abbonati a Prime Music che a Music Unlimited e, ovviamente, anche a chi deciderà di effettuare la prova gratuita di tre mesi disponibile per i nuovi abbonati. L’arrivo di Amazon Music in Waze garantirà inoltre maggiore sicurezza per le strade, con la possibilità per i consumatori di tenere gli occhi fissi sulla strada. Godersi quindi le tracce salvate nel servizio di musica in streaming Amazon, evitando il continuo switch tra le due applicazioni, è ora realtà.