WhatsApp, svelato un trucco per programmare i messaggi da inviare. Ecco quali passaggi seguire per fare ciò in maniera semplice e gratuita
Al giorno d’oggi, chiunque utilizza WhatsApp per scambiare messaggi o contenuti multimediali con amici, parenti e colleghi. L’app è considerata la numero uno per quanto riguarda la messaggistica, e continuerà ad esserlo ancora per molto. Il suo principale punto di forza sono le tantissime funzionalità a disposizione che, di volta in volta, vengono migliorate con nuovi aggiornamenti.
Nonostante questo, però, esistono alcune azioni che non possono essere ancora eseguite direttamente dall’app e che gli utenti richiedono a gran voce. Tra queste, c’è la programmazione dei messaggi. Quante volte avreste voluto selezionare data e ora in cui inviare un messaggio importante, senza doverlo mandare voi manualmente? Ufficialmente non c’è una funzionalità per fare ciò, ma in realtà esiste un trucco semplice e gratuito.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> MacBook Air e Pro, risultati stellari sui benchmark di Geekbench
Per programmare i messaggi da inviare su WhatsApp, non esiste ancora una funzione ufficiale direttamente sull’app di Zuckerberg. Seguendo questa semplice guida, però, imparerete un metodo molto veloce e soprattutto gratuito per fare ciò. Dovrete innanzitutto scaricare Skedit, un’applicazione disponibile gratis sul Google Play Store. Una volta fatto ciò, aprendola dovrete inserire i vostri dati e collegare l’account WhatsApp da utilizzare. A questo punto, potrete programmare qualsiasi messaggio grazie ad un menu a tendina, nel quale indicare data e ora dell’invio del testo.
In realtà, l’aspetto più incredibile di Skedit è il fatto di poterlo utilizzare per qualsiasi app. Se volete inviare un sms, una email o addirittura programmare un post su Instagram o Facebook, questa applicazione vi cambierà la vita. Ecco il link per scaricarla direttamente sul vostro smartphone.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Playstation 5, Sony: “Ps5 sarà sugli scaffali prima e dopo il Natale”
Nel mondo digitale, chi possiede il nome giusto vince la partita. Non si tratta solo…
Quando si parla di SEO e domini bisogna tenere presente un dettaglio che è tutt'altro…
La capacità di garantire connettività stabile, a bassa latenza e ad alta velocità è un…
Tra le più grandi innovazioni degli ultimi anni c’è sicuramente l’intelligenza artificiale, spesso abbreviata semplicemente…
Quando un iPhone si surriscalda può essere un segnale che il telefono sta avendo dei…
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…