Nella notte l’app di Youtube è andata in down in tutto il mondo e non si esclude possa presentare problemi per tutta la giornata di oggi
Youtube è finito in down in tutto il mondo diventando irraggiungibile su ogni dispositivo. E’ accaduto mentre in Italia era notte inoltrata ed ora il problema è stato risolto, ma non si esclude possano esserci altri errori di sistema nel corso della giornata di oggi.
Ad ogni modo, quando erano circa l’una, l’app è stata protagonista di uno dei suoi disservizi più estesi di sempre. In sostanza, il sito era anche raggiungibile, ma inaccessibile in quanto non era possibile effettuare alcuna azione. Ogni prova restituiva un errore.
LEGGI ANCHE—> Crew-1, l’equipaggio della missione è pronto al lancio: ora e data
Non solo Youtube, in down anche il Play Store
A quanto pare, non sarebbe stato solo Youtube ad avere grossi problemi nelle scorse ore ma anche il Play Store di Google. Per cause ancora sconosciute, le installazioni delle app fallivano dopo aver completato il download.
Non si è nuovi a problemi con le principali applicazioni utilizzate quotidianamente, come anche Instagram, Facebook e Whatsapp. Spesso gli errori sono causati da un sovraccarico dei server, a sua volta dovuto dall’ingente numero di persone a fruire di una determinata piattaforma, ma in alcuni casi possono essere anche lavori di manutenzione periodici iniziati senza dare preavviso agli utenti.
If you’re having trouble watching videos on YouTube right now, you’re not alone – our team is aware of the issue and working on a fix. We’ll follow up here with any updates.
— TeamYouTube (@TeamYouTube) November 12, 2020
LEGGI ANCHE—> Nike mette in vendita le Air Jordan XI autoallaccianti di Ritorno al Futuro