Spuntano le prime indiscrezioni in merito al Samsung Galaxy Z Flip 2, versione direttamente successiva dello smartphone pieghevole
Non sembrerebbero esserci dubbi in merito all’arrivo del successore del Samsung Galaxy Z Flip e della variante 5G. I dettagli in merito alle possibili caratteristiche tecniche sono davvero pochi, ma il leaker @Ricciolo1 ne fornisce comunque alcuni interessanti. Il nuovo smartphone dovrebbe supportare due altoparlanti stereo, una bella differenza da quello attuale che ha un singolo altoparlante posizionato nella parte inferiore della scocca.
Possibile schermo esterno lievemente più ampio, si parla di 1,12 pollici in più. Sullo Z Flip è montato un Super AMOLED da 1,1 pollici, quindi si prospetta che il prossimo misuri almeno 2,22. La frequenza di aggiornamento dovrebbe essere di 120Hz. Per quel che riguarda il comparto fotografico, Samsung vorrebbe optare per un modulo triplo ma al momento non si sa di più. Infine, in merito alla data di uscita, la sensazione è che serva aspettare fino all’estate del 2021.
LEGGI ANCHE—> The Elder Scrolls 6 userà un motore grafico completamente rinnovato
Samsung, corsa contro il tempo per il lancio dell’S21
Corsa contro il tempo della Samsung per il lancio del Galaxy S21 che dovrebbe tenersi già a metà gennaio con l’arrivo nei negozi a febbraio. La decisione sarebbe stata presa conseguentemente alla messa in commercio dell’iPhone 12. L’azienda coreana non vuole dare tregua ai rivali di Cupertino e, secondo le ultime indiscrezioni, la produzione del nuovo modello sarebbe già cominciata.
Intanto la nuova serie di Samsung F12/M12 (c’è ancora indecisione sul nome), destinata ad un pubblico giovane, è pronta a stupire. Le indiscrezioni parlano di una batteria integrata da 7000mAh!
Samsung Galaxy F12 / M12 avrà una batteria gigante: Super Batteria da 7.000 mAh https://t.co/b3P0lNzSto pic.twitter.com/Jkn7117qex
— PHONETHRONE (@PHONETHRONE2012) November 4, 2020
LEGGI ANCHE—> iPhone 13: farà ritorno una funzionalità amata da molti