Android 11
Android 11, l’ultima versione del sistema operativo, è finalmente disponibile: non tutti gli smartphone lo supporteranno. La lista completa
Dopo mesi e mesi di attesa è arrivata l’ultima versione, la numero 11, di Android. Il sistema operativo di Google non sarà disponibile per tutti gli smartphone di ultima generazione, ma solo una parte. Di seguito la lista completa:
Asus
LG
Motorola
Nokia
OnePlus
Oppo
Realme
Samsung
Sony
Xiaomi
Diverse sono le novità del sistema operativo di Google. In primis, per ciò che riguarda l’interfaccia, vi sarà una modalità scura automatica impostabile in base ad una determinata fascia oraria. Inseriti anche suggerimenti per la home e per le emoji di Gboard. In termini di privacy e sicurezza, migliora la gestione dei permessi. La novità sarà la ‘Scoped Storage‘ per concedere ad ogni app un’area dedicata per l’accesso solo a determinate cartelle. Queste le più importanti, ma moltissime altre sono le novità dell’ultima versione di Android.
Nel mondo digitale, chi possiede il nome giusto vince la partita. Non si tratta solo…
Quando si parla di SEO e domini bisogna tenere presente un dettaglio che è tutt'altro…
La capacità di garantire connettività stabile, a bassa latenza e ad alta velocità è un…
Tra le più grandi innovazioni degli ultimi anni c’è sicuramente l’intelligenza artificiale, spesso abbreviata semplicemente…
Quando un iPhone si surriscalda può essere un segnale che il telefono sta avendo dei…
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…