Black Friday
Dopo il Prime Day, Amazon è pronta a lanciare gli attesissimi Black Friday e Cyber Monday in vista della fine del 2020: le date degli eventi
Dopo il Prime Day, conclusosi con la soddisfazione dell’azienda e degli stessi utenti, Amazon è pronto a lanciare anche il Black Friday ed il Cyber Monday in viste di questi ultimi mesi del 2020. Gli eventi sono attesissimi, soprattutto a causa della pandemia che negli ultimi giorni sta limitando parecchio la mobilità dei cittadini che, di conseguenza, preferiscono fare acquisti senza alzarsi dalla sedia. Inoltre, tra poco più di due mesi sarà Natale e la corsa ai regali è quasi d’obbligo.
Il Black Friday, come di consueto, cadrà il primo venerdì successivo al Giorno del Ringraziamento e quindi per quest’anno si tratterà del 27 novembre. Esattamente 3 giorni dopo, il 30 novembre, sarà la volta del Cyber Monday. Quest’ultimo, a differenza del primo, è dedicato esclusivamente al mondo della tecnologia. Sono attese in entrambi i casi delle offerte ancor più allettanti, comprese tra un minimo di sconto del 5% ad un massimo del 75%.
LEGGI ANCHE—> SSD, drastico calo di prezzo entro i primi tre mesi del 2021
Nell’attesa di Black Friday e Cyber Monday, in molti potrebbero voler sfruttare le attuali offerte di Amazon che molto spesso, però, non sono ben in vista. A tal proposito vi mostriamo una serie di sottocosti che potreste cogliere al volo:
LEGGI ANCHE—> Whatsapp, un messaggio ruba il credito agli utenti: fate attenzione
Nel mondo digitale, chi possiede il nome giusto vince la partita. Non si tratta solo…
Quando si parla di SEO e domini bisogna tenere presente un dettaglio che è tutt'altro…
La capacità di garantire connettività stabile, a bassa latenza e ad alta velocità è un…
Tra le più grandi innovazioni degli ultimi anni c’è sicuramente l’intelligenza artificiale, spesso abbreviata semplicemente…
Quando un iPhone si surriscalda può essere un segnale che il telefono sta avendo dei…
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…