Amazon Prime
Amazon Prime è l’abbonamento per sfruttare la consegna gratuita in tempi rapidi offerto dal gigante americano dell’E-commerce.
Amazon lo conosciamo tutti bene, mette a disposizione milioni di oggetti e beni promettendo l’arrivo a casa veloce e comodo, oltre a diverse promozioni e la possibilità di avere accesso in anteprima agli sconti a tempo. Come ogni anno Amazon organizza il Prime Day, che quest’anno, a causa della Pandemia per il Covid-19, è stata spostata dal tradizionale mese di luglio al 13 e 14 ottobre. Per due giorni ci sarà una pioggia di offerte davvero irresistibili, ma per avere accesso prima degli altri sarà necessario avere un abbonamento Amazon Prime.
POTREBBE INTERESSARTI —> Radeon RX 6000, AMD scopre le carte sulla sua nuova GPU
Amazon Prime, il modo piĂą veloce per accedere alle offerte Prime Day
Amazon Prime non è offerto, ma ha un costo. Si può scegliere di pargare una volta l’anno, con 36 euro, oppure scegliere la formula mensile a 3,99 euro. C’è da aggiungere che con questo abbonamento si può accedere anche a Prime Video, la televisione interattiva.
Ora, per poter sfruttare l’occasione del Prime Day è fondamentale avere un abbonamento, ma ci sono due soluzioni per poter sfruttare l’evento in maniera del tutto gratuita. Il primo, quello più semplice e il periodo di prova iniziale di 30 giorni, per chi si iscrive per la prima volta. Una volta chiuso il Prime Day si potrà disdire senza alcun costo. L’altro invece è dedicato agli studenti. Si tratta dell’Amazon Prime Student, che offre ben 90 giorni di prova e consente, per chi vuole farlo ora, di arrivare fino a Natale.
Tutto questo ovviamente deve essere fatto il prima possibile, visto che le promozioni partiranno esattamente alla mezzanotte di mercoledì 13 ottobre e si concluderanno, dopo 24 ore, alla mezzanotte di giovedi 15 ottobre.
Â
Nel mondo digitale, chi possiede il nome giusto vince la partita. Non si tratta solo…
Quando si parla di SEO e domini bisogna tenere presente un dettaglio che è tutt'altro…
La capacitĂ di garantire connettivitĂ stabile, a bassa latenza e ad alta velocità è un…
Tra le piĂą grandi innovazioni degli ultimi anni c’è sicuramente l’intelligenza artificiale, spesso abbreviata semplicemente…
Quando un iPhone si surriscalda può essere un segnale che il telefono sta avendo dei…
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…