Trucco per rendere le foto dello smartphone realistiche e animate: scopriamolo

Una configurazione particolare per il telefono ci consentirebbe di modificare le nostre immagini al meglio, rendendole decisamente più interessanti da guardare e anche da ammirare nel tempo libero. In che modo sarà possibile farlo?

Trucco per rendere le foto dello smartphone realistiche e animate: scopriamolo
Ottenere delle immagini interessanti è un obiettivo che molti di noi hanno, soprattutto i fotografi. Le personalizzazioni, però, ci aiuteranno un sacco – Computermagazine.it

Ci sono alcune soluzioni per cellulare che tendiamo ad ignorare puntualmente. Alcune sono per lo più superflue, quindi non le guardiamo nemmeno e diamo per scontato che non ci possano servire minimamente in futuro.

Tuttavia, dobbiamo tenere a mente la possibilità che tutte le impostazioni disponibili con i nostri cellulari possano risultare importanti da utilizzare in base a quello che potremo fare successivamente, per cui essere informati a dovere sulle varie funzionalità che può offrire il telefono, potrebbe essere una buona idea.

Infatti, sapevate che esiste un trucco molto semplice con il quale avremo modo di accedere a delle opzioni interessanti per quanto riguarda la personalizzazione delle nostre foto personali e non? Se così non fosse, probabilmente questa guida potrebbe essere la vostra manna del cielo. Vediamo in che cosa consiste e se possa esserci d’aiuto in qualche maniera.

Le quattro impostazioni

Trucco per rendere le foto dello smartphone realistiche e animate: scopriamolo
Seguire la procedura di attivazione di queste configurazioni è molto semplice ed intuitivo – Computermagazine.it

Prima di tutto diciamo che queste configurazioni possono essere apportate soltanto nei dispositivi della Apple, dunque ci dispiace ma non saranno ottenibili allo stesso modo con i cellulati Android per esempio. Detto ciò, quello che dovremo fare sarà di aprire la galleria e selezionare l’immaginare che vorremo modificare. In seguito sarà necessario aprire una foto “Live“, categoria che ci permetterà di accedere ad alcune funzionalità interessanti e che, con molta probabilità, abbiamo ignorato fino ad adesso poiché non ci avremo fatto nemmeno caso alla loro esistenza.

Tra queste, infatti, possiamo vedere “Loop“, il quale ci permetterà di rendere il contenuto che abbiamo scelto una GIF animata e che, per l’appunto, ripeterà all’infinito un determinato processo. Dopodiché troviamo “Rimbalzo“, che come rivela il nome stesso applicherà un effetto di rimbalzo a degli elementi, e per finire non possiamo ignorare “Esposizione Lunga“, ossia una funzionalità che si usa più che altro con delle foto dove sono presenti dei contenuti inerenti all’acqua o liquidi simili. Così facendo, dunque, l’immagine diventerà in automatico maggiormente realistica da osservare, e se pensavamo che il dispositivo non potesse essere in grado di aiutarci fino a questo punto, beh, ci sbagliavamo di grosso allora.

Impostazioni privacy